thailandia del nord food viaggio di gruppo

Alla scoperta della nord della Thailandia

Ho appena ultimato un itinerario pazzesco: la Thailandia del Nord! Troppo spesso trascurata perché solitamente tutti vanno a preferire il mare, non consapevoli che il vero cuore della Thailandia si trova qui, al Nord!

Mentre il mondo sembra essersi fermato io non mi fermo mai. In questo periodo di stop ai viaggi sto lavorando ai viaggi futuri per portarvi a scoprire le zone più autentiche di ogni parte del mondo.

Ah! Ovviamente non siete abbandonati al vostro destino, vi accompagno io!

Quando?

Dal 3 al 13 gennaio 2021. Avrei voluto costruire un viaggio di gruppo nel periodo di capodanno ma la mia missione è proporre viaggi di gruppo al prezzo più contenuto possibile affinché possano essere, il più possibile, alla portata di tutti. Per questo ho scelto di spostare il tutto sull’Epifania 2021, che è comunque nel pieno della bella stagione.

Quale sarà l’itinerario?

Partiremo da Bangkok per risalire fino all’estremo nord alla scoperta di paesaggi meravigliosi e, purtroppo o per fortuna poco conosciuti.

L’itinerario toccherà le seguenti città: Bangkok, Ayutthaya, Chiang Mai, Chiang Rai e Pai. Visiteremo i templi ed i mercati più famosi, mangeremo cucina tradizionale thailandese, ci perderemo tra le piantagioni del the e navigheremo sul Mekong nel punto esatto dove la Thialandia confina con Myanmar e Laos. E qui riceveremo uno di quei rarissimi e preziosi timbri sul passaporto.

Non vi sto ad anticipare troppo perché QUI vi inserisco l’itinerario dettagliato pubblicato sul sito del Tour Operator con il quale collaboro.

Veniamo al dunque, quanto costa?

Questa è la parte che preferisco, perché come vi ho detto io sono fiera di me quando posso fare viaggiare la gente a prezzi contenuti.

Il viaggio di gruppo esce a 845€ prezzo a persona in camera doppia condivisa. Nel link che vi ho lasciato sopra troverete i dettagli e sarà specificato cosa non è incluso e credetemi, rimarrete stupiti da quante cose in realtà sono riuscita ad includere!

E se io voglio fare mare?

Chi vuole, ed ha a disposizione ulteriori giorni, potrà decidere di prendere un volo interno dal Nord diretto verso il mare anziché tornare a Bangkok e rientrare in Italia. Per questo ho voluto non includere il volo interno dal nord, così ognuno sceglie liberamente se farsi qualche giorno di mare in autonomia o rientrare!

Come posso avere ulteriori informazioni?

Vi invito sempre a cliccare su questo link per avere la visione completa di itinerario e costi.

Vi posso dire anticipatamente che non dovrebbe servire il visto per periodi al di sotto dei 15 giorni ma tutto dipenderà da quello che sarà il dopo Covid-19.

E per qualsiasi info aggiuntiva potete contattarmi sui miei canali social: facebook & instagram

O mandarmi una mail a ilaria.usseglio@beetourist.com