bruxelles bruges gent parti con me

Da Bruxelles a Bruges, alla scoperta delle Città delle Fiandre.

Tra i viaggi ai quali sto lavorando in questi giorni c’è questa chicca per il ponte dell’Immacolata. Ho dei ricordi bellissimi legati al Belgio e per questo ho deciso di creare un itinerario che andasse a toccare le principali città: Bruxelles, Gent e Bruges in piena atmosfera natalizia.

Non sarà un viaggio prettamente dedicato ai mercatini di Natale ma sicuramente questa atmosfera sarà un valore aggiunto.

Sono previsti due tour privati con guida parlante italiano, uno a Bruxelles ed uno a Bruges. Visiteremo i principali monumenti e ci verranno raccontate particolarità e curiosità di queste Città.

Assaporeremo la deliziosa cucina belga con tappa fissa da Fritland a mangiare le patate fritte (nello strutto) più buone al mondo e cadremo in tentazione di fronte a veri capolavori di cioccolata! Per non parlare delle birre e del Delirium Pub di Bruxelles.

Quanto costa?

Il viaggio di gruppo esce a 380€ a persona in camera doppia condivisa. QUI vi inserisco il link dove troverete l’itinerario dettagliato e capire tutto ciò che è incluso.

Posso avere ulteriori informazioni?

Certamente! Puoi scrivermi sui miei canali social facebook e instagram oppure mandarmi una mail a ilaria.usseglio@beetourist.com

Nel link che vi ho messo nel paragrafo precedente trovate l’itinerario nel dettaglio. Per qualsiasi cosa, sono a disposizione.

Accompagni altri viaggi di gruppo?

Non appena questa situazione rientrerà del tutto tornerò a pieno ritmo con tantissime proposte. Viaggiare non è solo il mio lavoro: è la mia ragione di vita, ed è forse per questo che è diventato il mio lavoro.

Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita

Confucio

Vi lascio di seguito i prossimi viaggi di gruppo che accompagnerò, tornerò sempre ad aggiornare questo punto:

Thailandia del Nord, zaino in spalla 845€ a persona 10 giorni